Ecco cosa ti Serve:
Valvole Termostatiche Elettriche
Ciao ho acquistato queste fantastiche valvole termostatiche elettriche con regolazione giornaliera e devo dire che non mi hanno per niente deluso, finalmente riesco a risparmiare sul serio.
L’installazione è veramente semplice le valvole vengono fornite con batterie alcaline incluse, eliminata la linguetta delle batterie la valvola è pronta per funzionare.
Una volta installata la valvola sul termosifone, il software della valvola termostatica, chiederà di inserire data, ora e con l’indicazione INS avvierà l’adattamento automatico per acquisire il percorso vite del termosifone.
Terminato l’adattamento la volava sarà subito operativa per lavora in automatico (programmazione giornaliere) oppure manuale.
Seguirà un video per spiegare il funzionamento.
Descrizione Valvole Termostatiche
Tensione di alimentazione: massimo 3 V. Alimentazione: 2 batterie Mignon/LR6/AA da 100 mA, durata batterie: circa 3 anni (3 cicli di riscaldamento); Dimensioni del display LCD (larghezza x altezza x profondità) : 58 x 71,5 x 90 mm (compresa flangia di collegamento); Collegamento filettato M30 x 1,5; Colore dell’alloggiamento: bianco (simile a RAL 9016); Peso: 126,5 g.